Home
app trading

Migliori APP trading con BONUS (con/senza deposito). La GUIDA

Scritto da -

Fare investimenti con App trading con bonus non è più possibile perché vietato, ma ci sono tanti servizi interessanti da parte dei broker

Qualunque investitore cerca sempre un buon operatore che abbia anche una App per fare operazioni ovunque ci si trovi, grazie al proprio smartphone o al proprio tablet.
Meglio ancora se si tratta di una App trading con bonus senza deposito.

Fortunatamente tutti i broker nel corso del tempo si sono adeguati all’evoluzione del mercato e della tecnologia, e oggi tutti quanti si sono dotati di una App per trading, in modo da poter fare investimenti anche in versione mobile.
Va anche sottolineato che quasi tutte le App sono funzionali, intuitive e semplici.

Riguardo ai Bonus invece, dobbiamo dire che lo scenario è molto cambiato negli ultimi anni.
Vediamo come…

app-trading-1

App trading con bonus… STOP DAL 2018

Come abbiamo detto, spesso un cliente vorrebbe dal proprio broker dei benefit economici connessi alla sottoscrizione di un conto reale.
Tuttavia, dall’agosto 2018 è scattato per i broker Europei il DIVIETO DI PROPORRE BONUS, per cui oggi trovare una App trading con bonus senza deposito non è più possibile.

Questo non vuol dire che i broker non offrano più particolari benefit all’apertura di un conto trading.
Infatti i broker si sono attrezzati, e al posto di proporre App trading con bonus senza deposito, oggi offrono diversi servizi aggiuntivi a beneficio del cliente.

Precisazione

Prima di procedere oltre, dobbiamo sottolineare ancora una volta la prima regola fondamentale per fare trading online in modo efficiente: rivolgersi all’operatore giusto, regolamentato secondo le disposizioni internazionali e nazionali.
Non scegliere mai un broker sconosciuto che ti promette mari e monti, perché finiresti con l’andare incontro ad una brutta scottatura.

Per aiutarti, in coda all’articolo troverai una TABELLA CHE CONFRONTA DIVERSI BROKER REGOLAMENTATI, e anche se non possono più avere App trading con bonus, comunque scoprirai che offrono servizi interessanti ai loro clienti.

Chi propone APP + servizi aggiuntivi

Adesso passeremo in rassegna alcuni operatori che consentono di fare trading tramite App e che presentano anche dei particolari vantaggi per i propri clienti (che spesso sono anche più utili dei bonus con o senza deposito).

Il benefit operativo: segnali di trading

Alcuni broker che fino a qualche tempo fa offrivano App trading con BONUS senza deposito, oggi invece propongono dei servizi aggiuntivi ai propri clienti.

Ad esempio i segnali di trading. Si tratta di avvisi inviati ai clienti tramite sms, sulla piattaforma o via mail, per avvisarli riguardo operazioni potenzialmente profittevoli.

Questo servizio viene ad esempio offerto dal broker .
Come vedi nell’immagine sottostante, il servizio indica la direzione del segnale (rialzista/ribassista) ma anche se ci sono pattern tecnici che sostengono tale previsione. Ma vengono indicate anche la qualità del segnale, il timeframe su cui si manifesta, la sua affidabilità.
Il servizio è disponibile SOLO per i titolari di un , ed è accessibile dalla propria area riservata.

segnalixm-new1.png

XTB

Anche un altro famoso broker, , propone un servizio che non è soltanto di segnali di trading, ma qualcosa di molto più ampio.
Partiamo dalla premessa che questo servizio si trova integrato sulla , che è la piattaforma unica di questo broker.

xstation-segnali-trading.png

Come vediamo sulla piattaforma, c’è una sezione apposita che si chiama ANALISI DI MERCATO, dove si trovano ANALISI TECNICHE con i principali LIVELLI DI PREZZO da monitorare, ma anche dei veri e propri SEGNALI DI TRADING e le raccomandazioni delle principali banche d’affari come Morgan Stanley, Barclays, Deutsche Bank e altre. .
Lo stesso servizio prevede l’invio di questi importanti aggiornamenti anche sul proprio smartphone.

I guadagni dei “Popular Investor” (eToro)

Un vantaggio del tutto particolare viene offerto dal broker . Come molti sanno, questo broker consente di “copiare” altri trader oppure di essere copiato.
Se poi si è anche bravi, si guadagnano commissioni aggiuntive!

Ogni cliente può infatti diventare , ovvero guadagnare delle somme di denaro QUANDO SI VIENE COPIATI DAI PROPRI FOLLOWERS.

Il modello di business di eToro si basa sul successo finanziario dei suoi clienti, quindi quando hanno successo loro, abbiamo successo noi. Ecco perché incoraggiamo i nostri top trader a condividere le loro conoscenze e li ricompensiamo quando più persone li copiano – dal sito eToro

Con il programma quindi puoi costruire la tua propria attività finanziaria. i Popular Investors guadagnano pagamenti fissi e fino al 2% del loro patrimonio gestito annuale (AUM), ovviamente in aggiunta agli utili realizzati con il proprio trading.

Conclusioni

Cominciare la propria carriera da trader con un bonus senza dubbio era un bel vantaggio. Adesso che l’ESMA li ha vietati, non è il caso di fasciarsi la testa, perché comunque gli operatori ci propongono diversi servizi che possono comunque tornarci utili per fare investimenti online.

Ricorda però che il primo vero requisito che deve avere un buon broker non è se offre un bonus senza deposito, ma se è solido e affidabile.
Buon trading!

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA