Home
app trading

Migliori APP trading con BONUS (con/senza deposito). La GUIDA

Scritto da -

Con le nuove regole Esma è cambiato lo scenario per fare investimenti con App trading con bonus senza deposito. Vediamo qual è la situazione

Ogni investitore cerca un buon operatore che abbia anche una App per fare operazioni ovunque ci si trovi, grazie al proprio smartphone o al proprio tablet. Meglio ancora se si tratta di una App trading con bonus senza deposito.

Fortunatamente tutti i broker nel corso del tempo si sono adeguati all’evoluzione del mercato e della tecnologia, e oggi tutti hanno una App per trading, in modo da poter fare investimenti anche in versione mobile.
Riguardo ai Bonus invece, anche se tra un po’ di parleremo del , dobbiamo dire che lo scenario è molto cambiato negli ultimi anni.
Per cui leggi con attenzione quello che stiamo per scrivere.
Procediamo…

app-trading-1

App trading con bonus… LE NUOVE REGOLE

Dall’agosto 2018 è scattato per i broker EUROPEI il divieto di PROPORRE BONUS, per cui oggi trovare una App trading con bonus senza deposito EUROPEA non è più possibile.
Però….
Ci sono dei broker però che hanno una doppia versione del sito: Europea e NON Europea.
Questi operatori non possono DI LORO INIZIATIVA pubblicizzare o proporre bonus, ma se è il cliente a scegliere CONSAPEVOLMENTE la versione Non Europea del sito, è tutto ok.

Veniamo quindi al dunque, chi sono questi broker?

BROKER con BONUS SENZA DEPOSITO (sconsigliati).
Questo tipo di bonus era una pratica assai abusata in passato, per convincere gli utenti a iscriversi. Tuttavia, oggi come allora in genere si tratta di importi generalmente esigui, mediamente 25 euro.
Inoltre anche se molti broker extra-UE li propongono ancora, pongono numerosi ostacoli: ad esempio non vi consentono il prelievo dei profitti almeno fino a un certo importo, i conti devono essere in dollari oppure è obbligatorio fare un versamento reale entro un tot di giorni altrimenti il bonus viene cancellato.
Insomma, nella maggior parte dei casi ci sono così tante condizioni che non vale la pena sbattersi tanto, visto anche l’importo esiguo.

BROKER con BONUS EXTRA SUL PRIMO DEPOSITO.
Questo tipo di bonus aggiunge un EXTRA al primo deposito effettuato. Il vantaggio è che la maggior parte delle condizioni prima elencate non ci sono.
Come detto è ancora possibile ottenerli, ma SOLO AL DI FUORI della regolamentazione europea: in pratica occorre registrarsi su versioni non europee del sito scelto (per intenderci, le versioni .com).
Chi lo consente?
Un esempio è il (Cosa importante: quando accedete dal link, non spostatevi dal sito .com a quello .eu se volete il bonus).

Importante annotazione: ricordatevi che questo bonus si applica solo al PRIMO DEPOSITO, per cui ragionate prima bene sui quanto depositare, visto che una volta sfruttato il bonus non potrete farlo più.
Il bonus viene accreditato sul conto trading entro le successive 24 ore dal momento di compilazione del modulo di domanda del bonus, che viene posta durante il processo di registrazione.

I benefit concessi dai broker Europei

Il fatto che ai broker “made in UE” non sia più concesso proporre un bonus, non vuol dire che non offrano più particolari benefit all’apertura di un conto trading.

Infatti i broker europei si sono attrezzati, e al posto di proporre App trading con bonus senza deposito, oggi offrono diversi servizi aggiuntivi a beneficio del cliente.
Adesso ti facciamo qualche esempio…

Il benefit operativo: segnali di trading

Alcuni broker che fino a qualche tempo fa offrivano App trading con BONUS senza deposito, oggi invece propongono dei servizi aggiuntivi ai propri clienti.
Ad esempio i segnali di trading. Si tratta di avvisi inviati ai clienti tramite sms, sulla piattaforma o via mail, per avvisarli riguardo operazioni potenzialmente profittevoli.

Questo servizio viene ad esempio offerto dal broker .
Come vedi nell’immagine sottostante, il servizio indica la direzione del segnale (rialzista/ribassista) ma anche se ci sono pattern tecnici che sostengono tale previsione. Ma vengono indicate anche la qualità del segnale, il timeframe su cui si manifesta, la sua affidabilità.
Il servizio è disponibile SOLO per i titolari di un , ed è accessibile dalla propria area riservata.

segnalixm-new1.png

XTB

Anche un altro famoso broker, , propone un servizio che non è soltanto di segnali di trading, ma qualcosa di molto più ampio.
Partiamo dalla premessa che questo servizio si trova integrato sulla , che è la piattaforma unica di questo broker.

xstation-segnali-trading.png

Come vediamo sulla piattaforma, c’è una sezione apposita che si chiama ANALISI DI MERCATO, dove si trovano ANALISI TECNICHE con i principali LIVELLI DI PREZZO da monitorare, ma anche dei veri e propri SEGNALI DI TRADING e le raccomandazioni delle principali banche d’affari come Morgan Stanley, Barclays, Deutsche Bank e altre. .
Lo stesso servizio prevede l’invio di questi importanti aggiornamenti anche sul proprio smartphone.

Conclusioni

Cominciare la propria carriera da trader con un bonus senza dubbio era un bel vantaggio. Adesso che l’ESMA li ha vietati, non è il caso di fasciarsi la testa, perché comunque gli operatori ci propongono diversi servizi che possono comunque tornarci utili per fare investimenti online.

Ricorda però che il primo vero requisito che deve avere un buon broker non è se offre un bonus senza deposito, ma se è solido e affidabile.
Buon trading!

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA