Home
World finance 100

World Finance 100. Anche un broker tra le nominations del 2016…

Scritto da -

Ottimo risultato per il broker XM group, che è stato premiato sula base dei suggerimenti di World Finance

Dal 2009, il World Finance 100 celebra le società o anche gli individui che hanno raggiunto un livello di eccellenza nei loro campi. Ogni anno viene compilata una lista, che esprime il massimo in ambito degli affari. E’ la WF100 Research Fellowship a valutare le candidature, sfruttando anche i suggerimenti della rivista World Finance.


Quest’anno nell’elenco compare anche il broker XM (qui puoi trovare una recensione e le opinioni su XM). E’ possibile trovare l’elenco completo delle eccellenza scelte da WF direttamente sul sito worldfinance100.com.

“Siamo veramente soddisfatti che il nostro continuo impegno e il nostro sforzo costante siano stati riconosciuti dai lettori del WF100”, hanno sottolineato i vertici di XM. “In tempi di dura competizione, con la regolamentazione che viene potenziata, già questo è un premio. Cresciamo di anno in anno, ma, come già affermato più volte, rimaniamo umili e concentrati sui nostri valori al fine di potere continuare a crescere e offrire un prodotto migliore mese dopo mese”.

Non è possibile commentare questo post.

confronto-reali-forex.jpg
IN EVIDENZA