Home
criptovalute

BITCOIN fa saltare anche il muro dei 19mila. Rally RIPPLE: +125% in 7 giorni

Scritto da -

Ben 19 delle critpovalute della Top20 hanno ottenuto guadagni in doppia cifra. Stellar (XLM) è avanzata del 97%

Cade anche il muro dei 19mila dollari. La marcia del segna una nuova tappa importante, nel processo di avvicinamento al record storico. Ormai la maggior parte dei trader non discute più sul “se“, ma soltanto sul “quando” questo succederà.
Il prezzo di raggiunge così un livello che non si vedeva dal boom del dicembre 2017.

È chiaro che più si va in alto, più il pericolo che prese di profitto possano innescare dei bruschi ritracciamenti si fa concreto. Ma questo non modifica l’impianto rialzista che è solidissimo, e che si è fatto più robusto dopo l’annuncio di qualche settimana fa da parte di Paypal. Dal 2021 infatti consentirà ai clienti di conservare e altre monete virtuali nel suo portafoglio online.
All’epoca il prezzo di Bitcoin era in orbita 12mila dollari, e non sembrava esserci verso di oltrepassarla. Poi c’è stato lo sprint.

Non c’è dubbio che in questi giorni si respira un clima di euforia attorno alle crypto. C’è chi come ha addirittura guadagnato il 125% negli ultimi 7 giorni, mentre nello stesso periodo è avanzata del 97%. Ben 19 delle critpovalute della Top20 hanno ottenuto guadagni in doppia cifra.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA