Home
criptovalute

CRIPTOVALUTE, continua a brillare CARDANO: +31% negli ultimi sette giorni

Scritto da -

Il mercato apprezza il ritorno agli scambi sull’exchange di Bittrex, dopo il blocco durato oltre un mese

Mentre le principali criptovalute cercano di rimbalzare dalle vendite della scorsa settimana, Cardano negli ultimi giorni ha continuato a brillare fino a rompere sopra $ 0,10 per la prima volta in una settimana. Negli ultimi sette giorni, è riuscito a mettere su il 31%.

Il mercato apprezza il ritorno agli scambi sull’exchange di Bittrex, dopo il blocco durato oltre un mese giustificato per interventi di manutenzione causati dall’upgrade al protocollo Shelley avvenuto ai di luglio. Bittrex ha finalmente riabilitato i prelievi ed i depositi di ADA Cardano sui wallet dei propri utenti.
Charles Hoskinson, inventore di , ha annunciato inoltre nuovi dettagli su Goguen, che verrà rilasciato in tre fasi e aprirà una nuova era di questa crypto.

Nel frattempo, per accelerare gli obiettivi di sostenibilità fissati 5 anni fa delle Nazioni Unite (con il progetto “SDG – Obiettivi di sviluppo sostenibile”), IOHK ha offerto un premio di $ 10.000 per innovazioni open source basate su blockchain.
I potenziali candidati devono utilizzare e le iscrizioni verranno giudicate (anche da specialisti delle Nazioni Unite) utilizzando il sistema di voto basato su blockchain di IOHK, Catalyst.
“In IOHK, il nostro mantra è sempre stato quello di creare ambienti in cui la brillantezza silenziosa può diventare forte e con questo in mente essere coinvolti in questo progetto è stato un gioco da ragazzi”, ha affermato Charles Hoskinson, CEO di IOHK.

Scenario tecnico

Grazie al recente rimbalzo sulla EMA200, il prezzo di sta testando il 38.2% Fibonacci costruito sul movimento ascendente tra marzo e luglio. E’ importante notare come la media mobile funga anch’essa da resistenza (0.107). Fonte grafica broker: .

img

Qualora dovesse verificasi il breakout, l’azione spingerà probabilmente verso 0,12 $, con uno scenario rialzista molto esteso e interessante.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA