Home
criptovalute

CRIPTOVALUTE, il mercato rialza la testa con 24 ore super. BITCOIN torna sui 6000$

Scritto da -

Tutte le criptovalute tra le più capitalizzate hanno aumenti di oltre il 10% nell'ultimo giorno

Il balzo delle ultime 24 ore ha di nuovo portato entusiasmo sul mercato delle criptovalute. Del resto un passaggio rialzista era atteso da tempo dopo la brutale correzione delle ultime settimane, che si inquadra nella generale crisi dei mercati finanziari seguita dalla diffusione pandemica di Covid-19.

Bitcoin torna a respirare

Il è stato – come sempre accade – il grande protagonista del durissimo schianto dell’ultimo periodo. Ed è protagonista anche nel movimento di recupero delle passate 24 ore, durante le quali il prezzo è aumentato di oltre il 14%, riportandosi verso o anche oltre i $ 6.000, perso quasi una settimana fa (fonte grafica broker ).

img

Brillano Dash e IOTA

Il resto del mercato accompagna l’ascesa del Bitcoin.
Tra le principali altcoin spicca BitcoinSv che recupera il 31%, ma anche che ha guadagnato oltre il 26% ed è attualmente verso $ 64. Performance notevole per IOTA (35%).

In generale tutte le criptovalute tra le più capitalizzate hanno aumenti di oltre il 10% nell’ultimo giorno. Tra questi (14%), (10%) e (19%), ma anche (12%) e (13%), il cui hashrate ha di recente toccato un picco minimo a 127, che non si vedeva da febbraio 2018.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA