Home
criptovalute

Ancora guadagni per le CRIPTOVALUTE. Brilla DASH, che oggi fa +43%. Bitcoin su quota 8800

Scritto da -

La regina delle crypto sta continuando l'assalto al 50% Fib che passa poco sopra la media mobile 200

Continua il momento molto positivo per le criptovalute, la maggior parte delle quali ha il segno positivo nonostante le prese di profitto fisiologiche, dopo diverse sedute molto positive.

Dash in rally come BSV

Si è preso una pausa nel suo impetuoso rally Bitcoin Satoshi Vision (BSV), che nell’ultima settimana ha guadagnato il 173% (!), segnando un nuovo massimo storico. La seconda fork di adesso è testa a testa con , che temporaneamente era stato anche scavalcato anche se macina un +39% negli ultimi 7 giorni.
L’attenzione su BSV viene confermata dalla esplosione dei volumi registrati nella maggior parte degli exchange.

L’ascesa di Dash

C’è però un altro grande protagonista di questi giorni, che si porta a casa un rialzo del 43% solo oggi (+128% settimanale). Come vediamo sulla webtrader , il prezzo ha sfondato in corsa la media mobile 200 e i ritracciamenti di Fibonacci 38.2 e 50, dando adesso l’assalto al 61.8%.

img

Bitcoin oltre 8800

Mentre cresce l’attesa per l’Halving in programma tra meno di 120 giorni, (+7% settimanale) riporta i prezzi oltre la soglia degli 8.800 dollari, continuando l’assalto al 50% Fib che passa poco sopra la media mobile 200, che come vediamo su è stata appena oltrepassata.

img

La regina delle crypto è stata protagonista di un avvio di anno incerto, scendendo fino a quota 6.900 il 3 di gennaio, ma da quel momento ha iniziato una risalita che lo ha portato prima 8.300 dollari l’ 8 gennaio e poi sopra gli 8.500. Tuttavia è presto per dire se per la grande paura di metà dicembre sia davvero alle spalle.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA