Home
Criptovalute

CRIPTOVALUTE, finalmente uno strappo convincente. BITCOIN saluta la Ema50

Scritto da -

Dogecoin, che ha raddoppiato il valore in questi ultimi 7 giorni. Difficile non vedere qualche influenza del fatto che Elon Musk ha assunto la carica di CEO di Twitter

Strappa il Bitcoin, vola Ethereum, raddoppia Dogecoin. Questi sono gli aspetti più eclatanti della settimana appena vissuta dalle cryptovalute. La Top20 è un fiume di segni positivi, che vanno dall’1,5% guadagnato da XRP al 117% in più di Dogecoin.
Tutto ciò avviene nei giorni in cui le Big Tech del mercato azionario Usa sono andate giù, e ciò fa credere che molti investimenti hanno migrato da quel settore verso le crypto, l’unico asset che può garantire margini di crescita simili.

Dopo essersi a lungo consolidato all’interno della fascia di prezzo 18.000-20.000 dollari, ha strappato oltre i 20mila, e stavolta li sta conservando.
Dopo aver superato la Ema50 a quota 19400, il prezzo di si è mosso con maggiore decisione verso l’alto, con un solo momento di fiacca verso metà settimana. Il prossimo ostacolo sono i 21mila.

Ancora più convincente è stata la settimana di (+23%), mentre la meno performante delle crypto è stata . Se le notizie riguardo l’andamento della causa contro la SEC in precedenza l’avevano spinta, adesso la stanno paralizzando sotto quota 0,50.

Discorso a parte merita , che ha raddoppiato il valore in questi ultimi 7 giorni. Difficile non vedere qualche influenza del fatto che Elon Musk ha assunto la carica di CEO di Twitter.
Il miliardario, fondatore e CEO di Tesla, è sempre stato uno dei maggiori sostenitori di , tanto da definirsi il “Dogefather”. Gli investitori sperano che con Elon Musk al timone di Twitter, Dogecoin potrebbe diventare la nuova meme-coin dei social media.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA