Home
criptovalute

Criptovalute: altro colpo di ETORO che acquisisce il tool Delta

Scritto da -

Delta è un pannello di strumenti espressamente ideato per il monitoraggio del portafoglio cripto

Un’altra novità arriva sul fronte del trading in criptovalute dal noto broker , che ha annunciato l’acquisizione di Delta, un tool che aiuta gli utenti a prendere decisioni riguardanti le scelte di investimento in .

Delta – espressamente ideata per il monitoraggio del portafoglio cripto – mette a disposizione degli utenti una serie di strumenti utili per il monitoraggio del portafoglio e dei prezzi. Sono disponibili oltre 6.000 cripto-asset e ben 180 exchange. Ad oggi, Delta vanta oltre 1.5 milioni di download e centinaia di utenti attivi ogni mese.

Un altro passo avanti di eToro

L’acquisizione di Delta porta ancora valore aggiunto al broker , che continua a distinguersi per il suo percorso di crescita e innovazione.
Yoni Assia, CEO e co-fondatore di eToro, ha ricordato che quando eToro venne fondata l’obiettivo degli ideatori era quello di dare una svolta al mondo del trading, cambiando quello che era il tradizionale modo di pensare agli investimenti.
In quest’ottica rientra anche lo storico lancio dello strumento di (disponibile anche nella modalità demo) attraverso il quale ha permesso a migliaia di investitori principianti di avvicinarsi al mondo del trading, copiando le strategie dei traders più bravi.

eToro si conferma quindi una piattaforma di trading completa e innovativa, con un ventaglio di mercati importante: ETF, Forex, commodities, cripto-asset.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA