Home
real estate Usa

ETFs tematici, l’offerta di Plus500 si allarga al settore immobiliare americano

Scritto da -

Gli strumenti che riguardano il settore immobiliare a stelle e strisce interessani sempre più agli investitori europei

L’offerta di strumenti negoziabili di Plus500 si allarga a nuovi asset focalizzati sul settore immobiliare americano. Nel nuovo portafoglio del noto broker specializzato in CfD ci sono infatti adesso anche ETFs e Indici sul tema.

L’ETFs sul real estate

. Per chi ama gli ETFs, questo è un exchange-traded fund che segue le prestazioni di società americane di investimenti in beni immobiliari con sede negli USA (REIT).

Questo fondo è una delle scelte principali per i grossi investitori di lungo termine, che preferiscono un’esposizione immobiliare diversificata a basso costo. Si focalizza in buona parte sugli immobili commerciali e residenziali.
Sempre in ambito immobiliare, Plus500 propone anche altri CFD su ETFs come VNQ Vanguard Real Estate, oppure IYR iShares U.S. Real Estate.

L’indice sui giganti del settore immobiliare

. Si tratta di un indice che segue le 30 società quotate in borsa più grandi del Nord America operanti nel settore immobiliare.
L’Indice rileva la performance lorda del rendimento totale, misurata in base alla capitalizzazione di mercato. L’indice è ponderato per la capitalizzazione di mercato e ribilanciato su base trimestrale.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA