Home
bitcoin-btc

Criptovalute, ecco i nuovi CFD su opzioni su Bitcoin

Scritto da -

Con le opzioni su Bitcoin, si ha accesso a fluttuazioni dei prezzi che possono essere molte volte superiori rispetto al trading su Bitcoin con lo stesso importo depositato

Il panorama di strumenti offerti dal famoso broker (oltre 22 milioni di trader in tutto il mondo) si arricchisce di una novità, destinata soprattutto agli amanti delle criptovalute.
Nasce infatti il CFD su opzioni su Bitcoin.

Le opzioni di forniscono un altro modo unico di fare trading di Bitcoin, che offre una maggiore instabilità* e una gamma di maggiori opportunità di trading.
Con le opzioni su Bitcoin, si ha accesso a fluttuazioni dei prezzi che possono essere molte volte superiori rispetto al trading su Bitcoin con lo stesso importo depositato.

* Una maggiore instabilità può causare fluttuazioni dei prezzi più elevate, cosa che causa maggiori profitti ma anche perdite.

Che cos’è il Trading con i CFD sulle Opzioni?

In parole povere, nel mercato del trading tradizionale (non nel mercato dei CFD) un’opzione è un contratto in cui il venditore dà il diritto, ma non l’obbligo, all’acquirente di acquistare o vendere un asset sottostante come un’azione, una commodity, un indice, una coppia forex o un altro asset. Questo viene fornito con un prezzo predeterminato (lo strike price) che l’asset sottostante deve raggiungere prima di una data di scadenza.
Nel mercato dei CFD, invece di possedere effettivamente qualsiasi opzione, l’acquirente/venditore ha la possibilità di speculare sulla differenza di prezzo dell’apertura e della chiusura dell’Opzione. Quando il CFD dell’opzione scade, la posizione viene chiusa all’ultimo prezzo disponibile.
Pronto per entrare e fare trading CFD di opzioni su Bitcoin con un ?

è:
Protetto e sicuro: I tuoi dati sono protetti e i tuoi fondi sono conservati in conti bancari separati, in conformità con i requisiti normativi.
Offre assistenza professionale: assistenza clienti dedicata 24 ore su 24 in più lingue.
E’ regolamentata: Plus500CY Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14).
E’ fidata: Plus500 Ltd è un’azienda FTSE 250 quotata sul Mercato Principale di Aziende quotate della Borsa Valori di Londra.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA