Home
copy-trading-trader-opzioni-binarie

COPY TRADER OPZIONI BINARIE: sfruttare le conoscenze di altri trader per fare profitti

Scritto da -

Il servizio di copy trading opzioni binarie può rivelarsi molto utile per chi ama le binay options

Chiunque affronta il trading binario, deve avere le conoscenze giuste e anche adottare le strategie giuste. Per costruirsele da solo, occorre tempo ed esperienza. Una scorciatoia per essere subito più efficaci, è quella di diventare un copy trader opzioni binarie.

Con il copy trading opzioni binarie si clonano le puntate di altri trader: quello che fanno loro, fai anche tu. Se vanno a profitto, il profitto lo realizzi anche tu… il tutto avviene in automatico.

Ti diciamo subito che il servizio copy trading opzioni binarie è un servizio offerto da uno dei broker Non-ESMA più famosi, ossia , che è presente nella nostra TABELLA IN CODA ALL’ARTICOLO, dove indichiamo le proposte di diversi broker binari.

Diventare un copy trader opzioni binarie con profitto

In base a quello che ti abbiamo detto, è chiaro che il presupposto fondamentale per diventare un buon copy trader opzioni binarie, è scegliere con cura chi copiare.

Se vai a clonare le operazioni di un principiante, non è che fai una scelta saggia.
Devi scegliere di clonare soltanto quei trader che hanno una esperienza di lungo corso, con rendimenti consolidati.

Sotto questo punti di vista, le piattaforme di copy trading opzioni binarie ti consentono di accedere alle statistiche di ogni trader, come vediamo nell’esempio qui sotto su .

pocketoption-copytrading-copytrader-2

Potrai sapere quanto ogni trader ha guadagnato e quanto ha perso durante il corso del tempo.
Il copy trading opzioni binarie in questo modo diventerà senza dubbio più facile e potenzialmente redditizio.

pocketoption-copytrading-copytrader-1

Esempi di copy trading opzioni binarie

Facciamo un esempio pratico di copy trading opzioni binarie.
Immaginiamo di aver aperto la nostra piattaforma
osservando le statistiche del trader XXXXX nel corso di 6 mesi, vedi che ha ottenuto una performance del 50% (in pratica partendo con 10mila euro è arrivato 15mila), rischiando il 5% in ogni operazione (il che significa che ha gestito bene il rischio). Senza dubbio un trader così ha dimostrato nel tempo di sapere il fatto suo.
Potrei allora saggiamente diventare un copy trader opzioni binarie nei confronti di questo utente
.

ATTENZIONE: Non commettere l’errore di diventare un copy trader opzioni binarie guardando soltanto agli investitori con rendimenti elevati.
A tal proposito ti facciamo un altro esempio…
Se ti imbatti in un trader che nel corso di 1 mese ha ottenuto una performance del 200% rischiando ogni volta il 30% del suo capitale, è meglio che lo eviti.
Anche se ha avuto una performance eccezionale, è uno che rischia sempre esageratamente troppo. Un trader così non ha futuro e ti porterebbe a fondo con lui.

L’altra risorsa: il social trading opzioni binarie

Se diventando un copy trader opzioni binarie ti colleghi in modo diretto a quello che fa un altro investitore, c’è un’altra risorsa che puoi comunque sfruttare, ossia il social trading opzioni binarie.

Diversi broker – tra cui il già citato – ti consentono di vivere la medesima esperienza dei comuni social network (come Facebook, Twitter, etc), ossia diventare parte di una comunità di trader, così da poter conoscere le strategie o le operazioni degli altri utenti, anche in tempo reale.
Così non sei più solo ad affrontare i mercati.

Anche il social trading opzioni binarie ti avvantaggia soprattutto se sei alle prime armi, ma anche se hai un tutto bagaglio di conoscenze, comunque confrontarti con altri investitori è sempre utile.

Unisciti all discussione

ATTENZIONE: 'Nessuna informazione, né consulenza finanziaria relativa al trading online viene offerta tramite il contatto'.