Home
Criptovalute

BITCOIN scatta e prova a riavvicinarsi ai 50mila. Intanto CARDANO non si ferma più

Scritto da -

La crypto più famosa ha ricevuto una spinta dalle notizie sul lancio di un fondo Bitcoin da parte di Wells Fargo

Grazie a un forte slancio nelle ultime ore, ha recuperato si è portato oltre la soglia 48.000 USD, innescando un forte impulso in tutto il settore.
La crypto più famosa ha ricevuto una spinta dalle notizie sul lancio di un fondo Bitcoin da parte di Wells Fargo. Inoltre la piattaforma di trading statunitense Coinbase (Il principale exchange degli Stati Uniti per volume di scambi) vuole aumentare le proprie scorte di criptovalute.
Bitcoin non è stato influenzato dalla notizia che il grande exchange Binance inizierà a settembre a imporre misure di identificazione per tutti gli utenti.

Il prezzo di , che nei giorni scorsi aveva corretto al ribasso verso il supporto a 44mila, ha trovato slancio andando a superare anche la resistenza chiave di 48mila.
Questo livello di prezzo è fondamentale per continuare al rialzo nel breve termine, e provare a ridare l’assalto a quota 50mila.

Allo stesso modo, la maggior parte delle principali altcoin sta guadagnando slancio rialzista.
ha superato i livelli di resistenza di 3.150 USD e 3.200 USD. ha superato il livello di resistenza chiave di 1,20 USD.
Nel frattempo continua a spiccare tra le altcoin nella top 10, e grazie a un guadagno del 25% negli ultimi sette giorni è arrivato sui 2,50$.

Unisciti all discussione

ATTENZIONE: 'Nessuna informazione, né consulenza finanziaria relativa al trading online viene offerta tramite il contatto'.