Home
Criptovalute

Cryptoasset: eToro aggiunge anche Hedera e Avalanche

Scritto da -

Da questa settimana si arricchisce il panorama delle scelte sulle criptovalute

Si aggiungono altri asset crypto alla piattaforma di investimento eToro. Nel panorama delle scelte sulle criptovalute infatti compaiono da questa settimana anche Hedera (HBAR/USD) e Avalanche (AVAX/USD).

Il primo nuovo cryptoasset disponibile su è Hedera Hashgraph.

Si tratta di un libro mastro distribuito per uso aziendale, basato sulla tecnologia Directed Acyclic Graph. La rete è alimentata dalla criptovaluta HBAR nativa e governata da un gruppo di società globali tra cui Boeing, IBM e Google. Hedera è la rete pubblica più utilizzata, sostenibile e di livello aziendale per l’economia decentralizzata che consente a individui e aziende di creare potenti applicazioni decentralizzate (DApp).
È progettato per essere un sistema più equo ed efficiente che elimina alcuni delle difetti delle vecchie piattaforme basate su blockchain, come prestazioni lente e instabilità.

Avalanche è una piattaforma smart contract incentrata su velocità, sicurezza e sostenibilità ed è stata fondata dal professore di informatica della Cornell University Emin Gün Sirer. AVAX è il token nativo della blockchain di Avalanche. È la decima criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato.
Avalanche si pone come antagonista di Ethereum, leader per smart contract.

Unisciti all discussione

ATTENZIONE: 'Nessuna informazione, né consulenza finanziaria relativa al trading online viene offerta tramite il contatto'.