Home
criptovalute

IQoption lancia le CRYPTO OPTIONS, le binarie sulle criptovalute

Scritto da -

I nuovo strumento per negoziare le valute digitali è disponibile esclusivamente per i trader provenienti dai paesi non europei

La piattaforma IQ Option è stata arricchita con un nuovo strumento: le Opzioni Crypto, disponibile esclusivamente per i trader provenienti dai paesi non europei.
Che cos’è un’Opzione Crypto?
Le Opzioni Crypto sono come le opzioni tradizionali, ma relative alle criptovalute. I trader possono aprire posizioni long e short e fare previsioni sull’andamento del prezzo di una criptovaluta: verso l’alto o verso il basso.

iqoption

I trader possono accedere alle Opzioni Binarie e Digitali sulle seguenti criptovalute: Bitcoin; EOS; Ripple; Ethereum; Litecoin.

Gli investitori di tutto il mondo continuano ad essere molto interessati a tutto ciò che riguarda le criptovalute, e al tempo stesso le opzioni rimangono lo strumento più scambiato sulla piattaforma IQ Option.
Complessivamente, questo fa delle Opzioni Crypto uno strumento ideale per gli amanti dei due generi.

iqoption

E’ bene ricordare che si tratta di un asset caratterizzato da elevata volatilità.
I prezzi delle criptovalute possono infatti variare in modo significativo in un breve periodo di tempo. Anche per questo, in caso di previsione corretta, un’Opzione Crypto può rivelarsi estremamente redditizia.

Unisciti all discussione

ATTENZIONE: 'Nessuna informazione, né consulenza finanziaria relativa al trading online viene offerta tramite il contatto'.