Home
bitcoin btc

CRIPTOVALUTE fiacche, BITCOIN torna sotto i 50mila

Scritto da -

Le valute digitali hanno provato a darsi uno slancio al rialzo ma hanno finito per rimbalzare all’indietro

Sono giorni fiacchi per il mercato delle criptovalute, che hanno provato a darsi uno slancio al rialzo ma hanno finito per rimbalzare all’indietro.
Il risultato finale è che non si sono mosse granché. Basti pensare che negli ultimi 7 giorni ha subito una variazione praticamente nulla, pur avendo cercato di assaltare la soglia dei 52mila dollari.

In generale nella Top10, a parte (+17%) e Polkadot (+14%), ci sono soltanto variazioni di pochi punti percentuale

Come detto, il prezzo di ha fatto un tentativo di superare la resistenza di 51.800 dollari, ma la reazione dei venditori ha spinto la regina delle crypto nuovamente sotto la soglia dei 50.000 dollari in un sol giorno.
Fallito il tentativo al rialzo, adesso si trova in prossimità del supporto vicino a 48.500, sotto il quale gli orsi potrebbero guadagnare forza.

Allo stesso modo, anche la maggior parte delle principali altcoin si sta muovendo con passo pesante, dopo aver fallito dei test rialzisti più importanti.
, dopo aver fallito il test al rialzo oltre la resistenza di 4.120, è scivolato fino a rompere il supporto psicologico a quota 4.000 dollari.
scambia sotto il supporto chiave di 0,90 dollari.

Unisciti all discussione

ATTENZIONE: 'Nessuna informazione, né consulenza finanziaria relativa al trading online viene offerta tramite il contatto'.