Home
biden green energy

Biden in vantaggio su Trump, spinta per il Renewable Energy CopyPortfolio

Scritto da -

In caso di elezione infatti, Joe Biden ha preannunciato un piano decennale da 1,7 trilioni di dollari per l'energia rinnavabile

Il vantaggio del democratico Joe Biden sul presidente Donald Trump negli ultimi sondaggi (ben oltre 10 punti) sta facendo salire il prezzo delle compagnie solari e delle compagnie energetiche che puntano sul “green”.
In caso di elezione infatti, Joe Biden ha preannunciato un piano decennale da 1,7 trilioni di dollari per l’energia. Questo piano – come annunciato nel dibattito di martedì 29 settembre – si propone di eliminare rapidamente l’uso di fonti energetiche come il carbone, scommettendo invece molto sulle energie rinnovabili.
Con Trump invece la transizione avverrebbe molto più lentamente, e questo darebbe maggiore slancio a società di combustibili fossili.

Il rally del RenewableEnergy CopyPortfolio

La speranza che i democratici possano ottenere la maggioranza in entrambe le camere del Congresso oltre all’ufficio presidenziale, sta spingendo gli investitori anche verso il , prodotto di gestione del broker .
Malgrado il contraccolpo subito dal mercato azionario durante i primi mesi dell’anno (in special modo marzo, mese più acuto della pandemia), il RenewableEnergy CopyPortfolio ha un rendimento del 33% nel corso del 2020, e da aprile ha chiuso sempre in positivo tra 5-12%.
img

Questo portafoglio offre agli investitori un’esposizione a società che stanno sviluppando energia sostenibile per uso residenziale e commerciale. Il comprende società pubbliche a media e grande capitalizzazione che si concentrano su energia solare, eolica, rifiuti, riciclaggio, fibra di legno, infrastrutture elettriche, ricarica delle batterie e trasporto pulito da varie aree geografiche.

img

La strategia di investimento del assegna lo stesso peso a ciascun titolo nella sua composizione, per creare un portafoglio diversificato che offre agli investitori un’esposizione a un settore che diventa sempre presente nella nostra vita quotidiana. Il riequilibrio di questa strategia di investimento avviene su richiesta, in attesa delle condizioni di mercato. L’importo minimo dell’investimento è di $ 2.000.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA