Home
criptovalute

CRIPTOVALUTE, eToro lancia il nuovo STAKING. Si guadagna detenendo crypto mese dopo mese

Scritto da -

Questo processo consente agli utenti di eToro che possiedono e detengono cripto-asset supportati di ottenere delle ricompense

Dal 1 ottobre 2020 grazie a una nuova iniziativa di , si può trarre vantaggio dal semplice possesso di cripto-asset.
E’ stato infatti lanciato il suo nuovo servizio , che consente una crescita semplice, sicura e senza complicazioni dell’investimento in cripto-asset.

Questo processo consente agli utenti di eToro che possiedono e detengono cripto-asset supportati di ottenere delle ricompense. eToro gestisce l’intera procedura per conto del cliente, che grazie al servizio possono ottenere le ricompense su base mensile senza dover fare altro.
Le ricompense consistono in altri di questi cripto-asset, il che significa che si possono incrementare le proprie consistenze semplicemente per il fatto di detenerle, utilizzando un meccanismo simile al modo in cui una persona può guadagnare interessi sul denaro.

I cripto-asset in staking rimangono di proprietà degli utenti eToro che a loro volta gli affidano il compito di eseguire l’intera procedura per loro, in modo sicuro ed efficace.
presta grande attenzione nel proteggere i cripto-asset degli utenti dall’esposizione a qualsiasi rischio aggiuntivo, risparmiando loro i grattacapi e la complicazione di fare staking per conto proprio. Di conseguenza, eToro mantiene una piccola percentuale del rendimento come commissione, oltre che per coprire i vari costi operativi, tecnici e legali coinvolti.

I primi criptoasset supportati da per i quali gli utenti eToro possono ottenere ricompense con lo staking sono e .
Le ricompense saranno distribuite a novembre.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA