Home
etoro

Cloud Computing sempre più in crescita. ETORO lancia un portfolio dedicato

Scritto da -

Si prevede che il mercato raggiungerà i $700 miliardi entro il 2025, e crescerà del 20% su base annua nei prossimi cinque anni

Un nuovo asset è comparso sulla scena da poco, si tratta del , realizzato dal famoso broker .
La tecnologia cloud è sempre più una componente di interesse per le aziende.

Il 90% infatti la sfrutta, e tra questi nomi di colossi come Google, Netflix, YouTube e Instagram. L’invio di un’e-mail, lo streaming di uno show televisivo, la condivisione di foto sui social media… tutte queste attività e molte altre sono rese possibili dalla tecnologia cloud. Ma in futuro alimenterà anche le tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, i veicoli autonomi e robotica; tutte destinate ad avere una profonda influenza sul mondo.

Questo settore, che è diventato ancor più parte integrante della nostra vita durante la pandemia globale, non mostra segni di rallentamento. Il cloud computing avrà un enorme impatto sulle nostre vite negli anni a venire. Si prevede infatti che il mercato raggiungerà i $700 miliardi entro il 2025, e crescerà del 20% su base annua nei prossimi cinque anni. Con una tale crescita si aprono delle opportunità di investimento, che il noto broker eToro vuole far cogliere ai propri clienti.

Per gli investitori interessati ad ottenere un’esposizione a questo settore in forte espansione, infatti eToro ha creato il – un portafoglio diversificato è focalizzato specificamente sulle società di cloud computing, ma accanto ad esso ci sono anche giganti del settore tecnologico. Progettata per investitori a lungo termine, questa strategia offre visibilità ad alcune delle società di cloud computing più interessanti al mondo.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA