Home
criptovalute

CRIPTOVALUTE, non si ferma la marcia di TEZOS. In tre mesi ha triplicato il suo valore

Scritto da -

Il grande entusiasmo da parte dei crypto-amatori è testimoniato anche dal picco di ricerche su Google Trends a livello mondiale

La spettacolare marcia di Tezos (XTZ) ha fruttato un guadagno di oltre il 50% negli ultimi 7 giorni di negoziazioni, spingendo la crytpo nella Top10 e incrementando il bagaglio di entusiasmo da parte dei crypto-amatori (testimoniato anche dal picco di ricerche su Google Trends a livello mondiale, secondo solo a quello del luglio 2017, quando ci fu la ICO del progetto).

Tezos e Bitcoin

Per renderci conto della marcia impetuosa di , basta confrontare il suo andamento con quello di , grazie alla webtrader .
Si nota così che dalla metà ottobre la regina delle valute digitali ha guadagnato un ragguardevolissimo 23%, ma Tezos da quello stesso momento è riuscito addirittura a triplicare il suo valore, regalando agli investitori un +295%.

img

Tezos naviga in acque inesplorate

La marcia di è diventata impressionante soprattutto nelle ultime settimane.
Da quando cioè la criptovaluta ha sfondato la resistenza su quota 1,60 dollari, impennando poi fino ai suoi massimi storici come vediamo sulla webtrader .
L’obiettivo più immediato si trova sui 4 dollari.

img

Tuttavia, dal punto di vista tecnico queste impennate (con RSI che indicano condizioni estreme di ipercomprato) creano qualche problema nell’interpretare i movimenti futuri e sono un grosso invito alla prudenza, visto che qualsiasi livello di supporto cade su livelli prima inesplorati, e quindi non potrà mai essere considerato davvero solido.

Quello che spinge è il fatto che molti dei nuovi Security Token Offering (STO) e progetti di tokenizzazione sono in sviluppo su questo network blockchain, oltre ad essere un momento generalmente favorevole per tutto l’ambiente delle criptovalute.

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA