Home
Consob

Broker OPZIONI BINARIE autorizzati CONSOB e le alternative Extra-UE

Scritto da -

Le regole ESMA del 2018 hanno cambiato lo scenario per ogni broker opzioni binarie autorizzato Consob

Chiunque vuole fare trading, sa bene che la prima regola è rivolgersi solo a operatori autorizzati e regolamentati. Per questo coloro che amano il trading binario, vorrebbero operare solo con broker opzioni binarie autorizzati Consob.

Se anche tu sei tra questi, dobbiamo dirti che allo stato attuale la Consob non consente più la registrazione ai broker binari, perché nel 2018 l’Autorità europea dei mercati finanziari (ESMA) ha stabilito delle regole rigide per i broker UE di trading binario.

Questo tipo di investimento infatti viene consentito nella UE solo ai clienti professionali.

L’alternativa ai broker opzioni binarie autorizzati Consob

Tuttavia anche se non ci sono più broker opzioni binarie autorizzati Consob, i clienti italiani hanno ancora la possibilità di APRIRE UN ACCOUNT CON BROKER EXTRA UE, che possono liberamente proporre il trading binario ai clienti che risiedono nella Eurozona.

Un cittadino italiano, può quindi rivolgersi ad un broker extra-UE, come il famoso oppure un altro di quelli indicati nella tabella sottostante.

Le autorizzazioni

Anche se non possono più esistere broker binari autorizzati Consob, ciò non toglie che rivolgendosi ad un operatore Extra-UE, comunque dobbiamo rivolgerci ad un operatore autorizzato da un’altra Authority.
Del resto ne va dei nostri soldi.

Se tu decidessi di affidare una somma di denaro a un amico anche solo per fargliela solo custodire, sceglieresti un amico fidato vero? A maggior ragione lo stesso principio lo devi seguire quando depositi i fondi per negoziare online.
Buon trading binario!

Non è possibile commentare questo post.

IN EVIDENZA